Natale a New York con Stefania Morandi
dal 7 all'11 Dicembre
Quota individuale di partecipazione: 1890 €
07 Dicembre 2017: Varese – New York
In mattinata ritrovo dei partecipanti a Varese e trasferimento in autobus privato a Milano Malpensa. Arrivo e disbrigo delle formalità di imbarco. Ore 15.40 partenza con volo EK 205 per gli Stati Uniti. Ore 19.00 arrivo a New York. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in bus privato dall’aeroporto all’hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.

08 Dicembre 2017: New York
Prima colazione. In mattinata incontro con bus e guida ed inizio di un esilarante tour di Manhattan con passeggiate in alcuni dei luoghi più mitici della Metropoli: Times Square, Broadway, l’elegante quartiere di Brooklyn, Ground Zero, la city con il Financial center, China Town, Little Italy, Harlem, i dintorni di Hide Park, la zona dei famosissimi musei dal Moma al Metropolitan, al Guggenheim, alla Frick Collection. Pranzo libero. Nel pomeriggio imbarco sul liberty Ferry e visita all’Isola della Statua della Libertà e Museo dell’Immigrazione di Ellis Island. Rientro in Hotel. Cena libera e pernottamento

9 Dicembre 2017: New York
Prima colazione. Intera giornata dedicate alle visite con Stefania Morandi. Si acquisterà il biglietto che vale 2 giorni e da diritto a viaggiare per tutta la città anche in orario notturno a bordo di un comodo bus due piani rosso dal quale si salirà e scenderà nei luoghi più importanti della città. Sulla famosissima Fifth Avenue, ci sentiremo come Haudrey Epburn nel film “Sabrina“, camminando su questa suggestiva strada tra il Rockefeller center e i suoi negozi sciccosissimi. Sarà immancabile la visita a Tiffany fino ad arrivare a Central Park passando da Fao Schwarz (il negozio di giocattoli più grande del mondo e l’avveniristico super negozio della Apple sormontato da un’avveniristica piramide di cristallo per dare la luce nel sottosuolo. Dopo una rigenerante passeggiata nel famoso parco tanto amato dai Newyorkesi rientreremo in hotel per la cena libera ed il pernottamento.

10 Dicembre 2017: New York / Italia
Prima colazione. Mattinata a disposizione per ultimare la visita della città con il prestigiosissimo Metropolitan Museum o Gugghenheim oppure per shopping e visite libere utilizzando il biglietto del bus a due piani rosso che vi permetterà di girare indisturbati per tutta la città fino al pomeriggio. Pranzo libero e nel pomeriggio trasferimento privato dall’ hotel all’aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali. Ore 22.20 partenza con volo di linea EK 208. Pasti e pernottamento a bordo.

11 Dicembre 2017: Milano - Varese
Ore 8.00 arrivo a Malpensa. Ritiro dei bagagli e trasferimento in Bus privato a Varese. Fine del nostro splendido viaggio.
La quota comprende:
-Trasferimenti in bus privato Morandi da Varese a Milano Malpensa andata e ritorno
-Volo intercontinentale Emirate in classe economica come da operativo
-Tasse aeroportuali (il cui importo può variare fino all’ emissione del biglietto)
-Trasferimenti privati aeroporto di New York
–Hotel e viceversa
-Accompagnatore Stefania Morandi
-Pernottamenti presso hotel Embassy Suites by Hilton o similare
-Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel
-Itinerario come da programma che potrà essere variato in base ad esigenze migliorative in loco
-Bus a disposizione per intera giornata per la visita della città il secondo giorno
-guida locale parlante italiano a disposizione del gruppo per intera giornata del secondo giorno come per bus
-Assicurazione medico/bagaglio
-ESTA ossia visto, apposita autorizzazione per l’ingresso negli stati (necessario il passaporto elettronico con validità almeno 6 mesi dalla data di rientro del viaggio)

La quota non comprende:
-Le bevande e i pasti: pranzi e cene
-Le mance obbligatorie negli Stati uniti ed equivalenti a circa il 16% rispetto ad ogni importo di servizio
-Extra a carattere personale - Ingressi vari, ingressi a Musei
-l’importo delle tasse aeroportuali sarà riconfermato all’ atto dell’emissione dei biglietti
-Tutto quanto non specificamente menzionato come incluso nella dicitura “la quota comprende”