Un interessante itinerario con viste spettacolari sull’ Oceano fino alla fine del mondo: al km Zero del Cammino di Santiago!!
Dal 29 agosto al 05 settembre 2026
Giorno 1 – Partenza in bus da Varese per l’aeroporto e volo verso la Galizia, arrivo a Santiago de Compostela e primo contatto con la città dei pellegrini, tra centro storico e atmosfera del Cammino.
Giorno 2 – Inizio del Cammino da Santiago verso Negreira, tra campagne galiziane, villaggi rurali e antichi ponti, in un contesto di pace e natura.
Giorno 3 – Tappa più impegnativa da Negreira a Olveiroa, attraversando colline, dighe e vallate verdi: il cuore autentico del Cammino di Finisterre.
Giorno 4 – Da Olveiroa a Cee, cammino tra boschi e sentieri naturali fino alla prima emozionante vista dell’Oceano Atlantico.
Giorno 5 – Da Cee a Finisterre, lungo la costa atlantica; possibilità di raggiungere il faro, simbolo della “fine del mondo”.
Giorno 6 – Proseguimento costiero da Finisterre a Lires, tra scogliere selvagge, prati verdi e spiagge nascoste, in un ambiente rilassante e panoramico.
Giorno 7 – Ultima tappa da Lires a Muxía, conclusione del cammino presso il Santuario di Nosa Señora da Barca, luogo ricco di spiritualità.
Giorno 8 – Tempo libero a Muxía, rientro verso l’aeroporto e volo di ritorno, quindi trasferimento in bus per il rientro a Varese.
Per maggiori informazioni, clicca su "Scarica il programma".
Per completare la prenotazione, si prega di cliccare sul simbolo per includere tutti gli accompagnatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori